HOME | SEARCH | FINANZA | DOWNLOAD | NOTIZIE | SHOP | UMORISMO | SITI DI TURISMO | VIAGGI | WEEKEND | UTILITA' | CONTACT

IBIZA

Agosto 2013


PROGRAMMA DEL VIAGGIO

Costo

1 - SABATO 10 AGOSTO 2013: MILANO MALPENSA - IBIZA

Partenza per Milano Malpensa da casa alle ore 3 arrivo al Terminal 1 per il checkin alle ore 5 dopo aver parcheggiato l'auto al Parcheggio Malpensa (32 euro per 8 giorni). Partenza con il volo NEOS delle 6 per Ibiza con 15 minuti di ritardo. Arrivo a Ibiza in perfetto orario alle ore 7.45. Ritiro dei bagagli e trasferimento in minibus organizzato dal Tour operator Francorosso. Arrivo al Hotel Tarida Beach (Insotel) disbrigo delle pratiche di checkin, deposito dei bagagli in attesa della consegna della camera. Colazione e dopo aver ritirato i teli mare (deposito 40 euro) mattinata in spiaggia di fronte all'hotel (24 euro per 2 lettini ed 1 ombrellone). Alle ore 12 incontro per la spiegazione delle escursioni e delle attivitą previste.

Ibiza - Cala Tarida Ibiza - Cala Tarida Ibiza - Cala Tarida Ibiza - Cala Tarida

Alle 13.30 pranzo ed alle 14.15 consegna della camera con vista mare. Nel pomeriggio ritorno in spiaggia verso le ore 16 fino alle ore 20. Cena alle 20.30.

2 - DOMENICA 11 AGOSTO 2013: IBIZA

Sveglia alle 7.45 e colazione alle ore 8. Spiaggia di fronte all'hotel (24 euro). Incontro alla reception alle 10 per la consegna dell'auto prenotata (FIAT Panda). Aggiunta dell'assicurazione Kasko per 45 euro. Ritorno in spiaggia. Alle ore 12 ritorno in camera e giro in auto a Sant'Antonio e acquisto di un ombrellone (18 euro). Pranzo in hotel alle 13.30, riposo in camera e spiaggia dalle 16 alle 20. Cena in hotel.

Ibiza - Cala Tarida Ibiza - Cala Tarida Ibiza - Cala Tarida
Ibiza - Cala Tarida Ibiza - Cala Tarida

3 - LUNEDI' 12 AGOSTO 2013: IBIZA

Sveglia alle 7.45 e colazione alle ore 8. Escursione in auto alla spiaggia di Cala Compte poco distante dall'hotel. Siamo stati in spiaggia con l'ombrellone acquistato fino alle 12.

Ibiza - Cala Compte Ibiza - Cala Compte Ibiza - Cala Compte
Ibiza - Cala Compte Ibiza - Cala Compte Ibiza - Cala Compte
Ibiza - Cala Compte Ibiza - Cala Compte Ibiza - Cala Compte

Nel pomeriggio siamo andati a visitare la Cala Bassa, Cala Mila e Cala Videla.

Ibiza - Cala Moli Ibiza - Cala Moli
Ibiza - Cala Videla

Alle ore 13 siamo rientrati in hotel per il pranzo. Riposo fino alle 16.30 e poi in spiaggia a Cala Tarida fino alle 19.

Ibiza - Cala Tarida Ibiza - Cala Tarida Ibiza - Cala Tarida

Cena in hotel alle ore 20.30

4 - MARTEDI' 13 AGOSTO 2013: IBIZA

Sveglia alle ore 7, colazione in camera con the usando il bollitore e biscotti. Partenza alle 7.45 per Portinatx, sosta per il pieno di 32 euro, sosta nella spiaggia del paese per la foto e poi nella spiaggia di Cala en Serra fino alle ore 11 a causa della presenza delle meduse.

Ibiza Ibiza
Ibiza - Cala en Serra Ibiza - Cala en Serra Ibiza - Cala en Serra Ibiza - Cala en Serra

Sosta per le foto a Cala Xaracca e Cala Vincent con ritorno in hotel per il pranzo alle 13.30.

Ibiza Ibiza - Cala Xaracca
Ibiza - Cala Aigua Blanches

Riposo in camera, incontro con assistente Francorosso alle 18 per consigli sulle spiagge, cena spagnola in hotel (solito menu con bandiera della Spagna all'ingresso del ristorante per le foto).

5 - MERCOLEDI' 14 AGOSTO 2013: IBIZA

Sveglia alle ore 7, colazione in camera con the usando il bollitore e biscotti. Partenza alle 7.45 per Santa Eulalia. Sosta in varie cale (Figuerantes, Boix, Mastella)

Ibiza - Cala Boix Ibiza - Cala Mastella

ed infine sosta nella spiaggia di Aiguas Blanches (lettini ed ombrellone a 15 euro + parcheggio a 3 euro).

Ibiza - Cala Aigues Blanches Ibiza - Cala Aigues Blanches Ibiza - Cala Aigues Blanches Ibiza - Cala Aigues Blanches
Ibiza - Cala Aigues Blanches Ibiza - Cala Aigues Blanches Ibiza - Cala Aigues Blanches Ibiza - Cala Aigues Blanches

Pranzo acquistando nel bar della spiaggia un panino, una Coca Cola e un sacchetto di patatine piccolo per 14 euro. Alle ore 16.45 siamo partiti per il rientro in hotel (arrivo alle ore 18). Escursione alle sera a Ivissa con cena in pizzeria Pinocho nella zona della Marina (totale 24 euro).

Ibiza - Eivissa Ibiza - Eivissa Ibiza - Eivissa Ibiza - Eivissa Ibiza - Eivissa

Passeggiata nella Dalt Villa (cittą vecchia) con sosta in un bar. Ritorno in hotel alle ore 23.

6 - GIOVEDI' 15 AGOSTO 2013: IBIZA

Sveglia 7.30, colazione in camera con the usando il bollitore e biscotti. Partenza alle 8.10 per la spiaggia di Aiguas Blanches (15 euro per lettini e ombrelloni + 3 euro per parcheggio). Sosta lungo il viaggio per la benzina (20 euro). Discesa in spiaggia con camminata di 5 minuti.

Ibiza - Cala Aigues Blanches

Pranzo con la spesa fatta il giorno prima e i panini acquistati la mattina stessa. Permanenza in spiaggia fino alle 16.30 e poi rientro in hotel prima delle 18. Consegna delle chiavi dell'auto noleggiata alla Reception. Cena in hotel.

7 - VENERDI' 16 AGOSTO 2013: IBIZA

Sveglia 8, colazione in hotel e spiaggia (24 euro per lettini) fino alle 13.

Ibiza - Cala Tarida Ibiza - Cala Tarida Ibiza - Cala Tarida

Pranzo in hotel. Riposo in camera. Spiaggia dalle 17 dopo aver reso i teli mare con reso della cauzione. Cena in hotel.

8 - SABATO 17 AGOSTO 2013: IBIZA - MILANO MALPENSA

Sveglia 5.30, colazione in camera e trasferimento all'aeroporto alle 6.15. Partenza con volo NEOS delle ore 8.30 con arrivo in perfetto orario a Malpensa alle ore 10.15. Ritiro bagagli, auto e ritorno a casa.